giovedì 13 giugno 2013

Ciondolo "C'era una Volta"

Bentrovati!
Oggi vi voglio mostrare un ciondolo che ho chiamato "C'era una Volta".
Si tratta di un ovale swarovski che ho incastonato con diversi componenti, come superduo, rocailles, delica, bicono. L'ho chiamato in questo modo perchè avevo appunto un ovale swarovski e così ho cominciato ad incastonarlo, poi ho completato l'incastonatura completamente nella parte retrostante come da mia abitudine e successivamente sono passata alla decorazione. Beh, una volta terminato ho avuto tra le mani un ciondolo che mai avrei pensato diventasse così.
Ne ho fatto un tutorial, eccolo:



Provate anche voi a realizzarlo, vedrete che anche voi direte: "C'era una volta" un semplice ovale swarovski ed ora invece... *___* Ah, non dimenticate di mostramelo una volta creato! A presto, ciao!

Nessun commento:

Posta un commento