lunedì 21 ottobre 2013

La carta...che divertimento!!!

Bentrovati!

Oggi vi mostro alcune creazioni degli ultimi giorni realizzate con carte che avevo acquistato e, guardandole ho detto: ho una piccola idea! ^__* Diventerete cartellini per orecchini!

Ne ho fatti di diversi colori e forme, ve ne mostro alcuni:





Sono di tre diverse misure: per orecchini a lobo, per orecchini di dimensioni normali e per orecchini con lunghi pendenti.

Ne ho fatti tanti, alcuni li potete vedere meglio qui http://youtu.be/-qStOrUI0KM :



Secondo me, sono graziosi per esporre gli orecchini in un mercatino, o magari per accompagnare un regalo o, perchè no, per rendere più particolare una fotografia.

Cosa ne pensate? Aspetto i vostri commenti.

A presto, ciao!!!

1 commento:

  1. bellissima idea ho visto il video.. anchio realizzavo una cosa simile ma su un cartoncino semplice, la tua idea invece rende tutto più elegante..
    nuova follower del blog.. ^_^

    RispondiElimina