mercoledì 8 gennaio 2014

Felice 2014!!!

Bentrovati e buon anno!!!

Le feste sono finite, per me come sempre all'insegna della famiglia, cosa c'è di meglio! ^_^
Creativamente parlando, anche quest'anno ho creato per Natale delle palline handmade all'insegna del riciclo, mi riferisco a queste:


E sempre in questo periodo ho avuto anche il piacere di organizzare un evento nel mio Gruppo Facebook " Artigianato. Handmade. Chi fa Arte e chi la apprezza.", uno swap che ha permesso a tutti i partecipanti di conoscersi meglio attraverso una serie di domande fino ad arrivare allo scambio vero e proprio di regalini. Se volete vedere ciò che ho ricevuto io, ecco il video:


Questo in breve il resoconto dell'ultima parte del 2013, a presto quindi con nuovi video di creazioni, tutorial e...tanto altro! Auguri ancora a tutti!


Grazie!

A presto, ciao!!!

Nessun commento:

Posta un commento