venerdì 24 ottobre 2014

Carta e bijoux...due bravissime creative!

Bentrovati!!!

Continua il mio percorso tra la creatività sana, ed oggi vi voglio parlare di scrapbooking e di bijoux.

E nello specifico desidero parlarvi di Jessica, un vero e proprio vulcano di entusiasmo, allegria e frizzante ironia che riesce a veicolare verso l'espressione di una grande creatività. Se scorrete tra i miei post, vedrete che poco tempo fa vi ho già parlato di un suo album che ho la fortuna di avere qui con me, bellissimo. In questi giorni si sta dedicando ai biglietti di auguri per Natale, e cosa c'è di meglio di un graziosissimo biglietto handmade?! Vi consiglio di dare un'occhiata alla sua pagina, non ve ne pentirete! https://www.facebook.com/pages/Creablabla/321400794666779?fref=ts Un accenno delle sue creazioni, va bene, eccovi accontentati ;)





Ora invece ho il piacere di parlarvi di una mia omonima, la piccola Federica. Piccola di età, ma grande per dolcezza, voglia di vita, genuinità, combattività...si insomma, tutta una serie di caratteristiche rare ed importanti. Trovate i bijoux di Federica in questa pagina https://www.facebook.com/lecreazionidieffe?fref=ts e non lasciatevi sfuggire nemmeno i suoi video, ve ne riporto uno, il tutorial dell'anello Ocean's Eye: https://www.youtube.com/watch?v=4BWKTmrRLJY  di cui vi lascio un'anteprima: 



Dite la verità, vi siete rifatti gli occhi, eh?! ^__*

Allora, a presto, ciao!!!

1 commento:

  1. Sono bravissime tutte e due, complimenti a Jessica per le sue creazioni scrapbooking e alla piccola Federica che realizza bjioux spettacolari.

    RispondiElimina