mercoledì 4 marzo 2015

Anelli...che passione!!!

Bentrovati!!!

Oggi voglio parlarvi di una mia vera e propria mania! ;) Gli anelli! Mi piace crearli, mi piace indossarli, insomma mi piacciono sempre! :D

Ultimamente ne ho realizzati davvero tanti e devo dire che sono soddisfatta perchè sono piaciuti moltissimo! Sono lavorati ad embroidery e peyote e i colori sono i più vari...alcuni tenui e romantici


altri assolutamente primaverili/estivi


e, in alcuni casi, anche molto particolari, come l'anello "Dark Chic"


Insomma, davvero per tutti i gusti! ^_^

A voi piace indossare gli anelli? Se si, quale colore e genere preferite?

Aspetto i vostri commenti, a presto, ciao!!!

4 commenti:

  1. Mi piacciono moltissimo ma sono inesperta mi affascina il Soutache e l'Embrodery ma ancora non ci ho provato sei bravissima, poi hai Jan voce calma chiara

    RispondiElimina